Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro Rinnovo o cessione. Sembrano esserci solo due strade nel futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahovic, ottenete questa risposta: "Con Ristic stiamo parlando, siamo d’accordo di sederci intorno a un tavolo verso Natale, in quell’occasione capiremo cosa vogliono fare", scrive oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, la situazione economica della Continassa è cambiata e le cifre di questo tipo non sono più sostenibili per la società. Attualmente guadagna 8 milioni di euro netti, cifra che sale a 10,5 milioni grazie a un premio di fedeltà legato a questa stagione, incluso nel contratto al momento del suo trasferimento alla Juventus nel gennaio 2022. (ilBianconero)

"Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahov Questa squadra ma anche per l'elevato ingaggio (nettamente il più alto della rosa) e quel contratto in scadenza nel giugno 2026. (ilBianconero)

Sguardi bianconeri, per essere precisi. JUVENTUS ALVARO CARRERAS – Sguardi attenti e consapevoli di non essere gli unici, erano rivolti verso lo stadio Da Luz di Lisbona durante la sfida Benfica-Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Cominciati i contatti tra la Juventus e Vlahovic per il rinnovo: le ultime

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che sono iniziati i contatti tra la Juventus e l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto. Ma già lo sapete insomma adesso stanno entrando nel vivo i dialoghi e la Juve proporrà appunto questa spalmatura fino al 2028". (Tutto Juve)