Vlahovic e Theo Hernandez alla pari: la scelta di mercato è fatta

Vlahovic e Theo Hernandez alla pari: la scelta di mercato è fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

E’ tempo di pensare ai rinnovi per le big del calcio italiano. Un tema che accomuna diverse squadre, tra cui Milan e Juventus Con la pausa per le nazionali, è tempo di bilanci per i club. Questi così sono diventati i giorni in cui si parla del futuro di diversi giocatori. In casa Milan, ad esempio, sono state le ore di Theo Hernandez, che dopo Firenze è finito nel mirino della critica. Si è dunque affrontato sui media il discorso rinnovo, che fatica a decollare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. La Juventus, comunque, lo considera un patrimonio da preservare, visto quanto è costato portarlo a Torino dalla Fiorentina. (Sport Mediaset)

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic?

Convocati Juventus Next Gen per il Giugliano: diramato l’elenco dei presenti per la sfida del campionato di Serie C. La... (Juventus News 24)

Già tempo di lavorare alla lista dei desideri. La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. (ilBianconero)

Agna? Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan attualmente guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli è stato inserito al momento della firma nel trasferimento alla Juventus a gennaio 2022. (ilBianconero)