Samuele Ricci, maturità e talento al servizio del Torino e dell’Italia

Samuele Ricci, maturità e talento al servizio del Torino e dell’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Samuele Ricci, nato a Pontedera il 21 agosto 2001, è uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano. Attualmente in forza al Torino, Ricci ha dimostrato di avere tutte le qualità per diventare un pilastro sia del suo club che della Nazionale italiana. Carriera e Caratteristiche Tecniche Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, Samuele Ricci ha fatto il suo esordio in Serie B nel 2019. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la società Groupe Psa Italia dovrà prendere provvedimenti, fra cui aggiornare le comunicazioni ai proprietari, sostituire gli airbag entro il 31 gennaio o mettere a disposizione vetture sostitutive o voucher per il car sharing: ogni giorno di ritardo farà scattare penali salate per la società che fa parte del gruppo Stellantis e ha incorporato Citroen, Peugeot e Opel. (Torino Cronaca)

Sono migliaia, anzi, si stima centinaia di migliaia, i clienti Citroen alle prese con il caso degli airbag difettosi. Hanno ricevuto una lettera dalla casa automobilistica che intima loro di non utilizzare la propria auto a causa degli airbag. (l'Adige)

Accolto il ricorso dei consumatori presentato in relazione ad alcuni airbag difettosi montati su migliaia di auto Citroen C3 e DS3. Il Tribunale di Torino, accogliendo l’azione inibitoria promossa da Codacons, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi e Adusbef sul caso degli airbag difettosi montati su alcune autovetture, ha ordinato a Psa Italia una serie di interventi, tra cui la messa a disposizione di una auto sostitutiva gratuita in favore di tutti gli automobilisti coinvolti nella vicenda. (LAPRESSE)

Airbag killer, ora lo dice anche il tribunale: Citroen è obbligata a cambiarli velocemente e fornire un’auto sostitutiva

Il Tribunale di Torino ha accolto l’azione inibitoria promossa da tre associazioni dei consumatori, in particolare Adusbef, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi e Codacons, sul caso ormai tristemente noto degli airbag difettosi che interessa circa 190 mila veicoli Citroen C3 e DS3 prodotti tra il 2009 e 2019, ordinando all’ex PSA Italia (ora Stellantis) una serie di interventi, tra cui la messa a disposizione di un’auto sostitutiva gratuita in favore di tutti gli automobilisti coinvolti nella vicenda, che peraltro era già prevista dalla campagna di richiamo. (SicurAUTO.it)

“Sarà una stagione con una formula diversa rispetto all’anno scorso, con un girone unico come prima del Covid – ha detto il confermato coach Mathew Foden -, sarà interessante capire come questa novità cambierà le dinamiche all’interno del campionato. (SARdies.it)

La lunga storia degli airbag killer di Takata si arricchisce di un nuovo capitolo: il Tribunale di Torino, presieduto dal Presidente Silvia Vitrò, ha infatti ordinato a PSA Italia - costola italiana del gruppo che controllava Citroen prima della creazione di Stellantis - di fare presto a completare la sostituzione e l'obbligo di mettere a disposizione un'auto sostitutiva gratuita in favore di tutti gli automobilisti coinvolti nella vicenda. (DMove.it)