Assalto a un portavalori sulla statale tra Brindisi e Lecce: auto in fiamme e spari

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Dopo quanto accaduto a Sassari con l'assalto alla Mondialpol ancora scene da far west in Italia. Questa volta la rapina al portavalori è andata in scena sulla statale 16, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, nel territorio di confine tra Brindisi e Lecce... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ASSALTO AL PORTAVALORI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (L'Unione Sarda.it)

I malviventi avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale 613 Brindisi-Lecce, in Puglia, all'altezza di Torchiarolo (Corriere del Ticino)

Lungo la carraggiata sono state posizionate alcune vetture che poi sono state date alle fiamme per impedire il tempestivo intervento delle forze dell'ordine. (LecceSette)

Assalto a portavalori, paura nel Salento: banditi in fuga col bottino da 3 milioni. «Auto in fiamme per bloccare la polizia»

È successo tutto in pochi, pochissimi secondi. Tanta paura, il gelo, e soprattutto le colonne di fuoco e fumo davanti agli occhi. (quotidianodipuglia.it)

– Assalto armato a un furgone portavalori sulla statale 613, nel Brindisino, all'altezza di Torchiarolo. La rapina sulla strada statale 613Missing CreditTerrore a Sassari, assalto con kalashnikov al caveau Mondialpol. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stavolta il far west è avvenuto nel Salento, precisamente sulla statale 613 tra Brindisi e Lecce, nel tratto tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, ai confini tra le due province. Un altro assalto a un portavalori, pochi giorni dopo quello di Sassari alla sede di Mondialpol. (leggo.it)