La divisa dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 nasconde un messaggio: cosa c’è scritto

Video suggerito A cura di Giusy Dente Con la Cerimonia di apertura del 26 luglio, si può dare ufficialmente avvio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La parata è un momento molto emozionante, quest'anno più del solito: per la prima volta si svolge a cielo aperto e non dentro uno stadio, come di tradizione. La Francia ha voluto omaggiare la sua capitale organizzando un itinerario lungo la Senna, strutturando un percorso capace di dare rilievo alle sue bellezze architettoniche. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

E poi una passerella inclusiva, che vede protagonista anche Bebe Vio, fuoco e fiamme dalla Conciergerie con il metal dei Gojira, il rap e gli atleti sui bateau-mouches, fino all'emozionante performance di Céline Dion. (Adnkronos)

Sono Olimpiadi griffatissime, quelle inaugurate ieri a Parigi con una cerimonia di apertura che si è svolta, per la prima volta nella storia, non in uno stadio ma sulla Senna. (Vanity Fair Italia)

Giorgio Armani, sponsor ufficiale della Squadra Olimpica Italiana, ha vestito gli atleti per la Cerimonia d'Apertura ufficiale dei Giochi della XXXIII Olimpiade, svoltasi nella serata odierna a Parigi (Sport Mediaset)

Da Charlize Theron a Zendaya: quanta bellezza a Parigi per le Olimpiadi

La selezione di capi e accessori in tendenza da acquistare ora e amare per sempre. (Cosmopolitan)

Tra look da dimenticare e quelli da replicare (almeno da provarci) vediamo le (nostre) pagelle dei look. La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa un front row concentrato di glamour. (ilmessaggero.it)

L'evento più importante che ha anticipato la serata inaugurale dei Giochi Olimpici si è svolto presso la Fondazione Louis Vuitton ed è stato organizzato dal gruppo di moda LVMH. È tempo di feste a Parigi per le Olimpiadi 2024 e non solo di sport e gare. (La Gazzetta dello Sport)