Il selfie in spiaggia dopo il massacro, il coltello al parco: il foto-racconto dell’omicidio di Thomas

PESCARA. Ci sono immagini che parlano più mille parole. Come quelle degli ultimi attimi di vita di Cristopher Thomas Luciani, ucciso a 16 anni con 25 coltellate, domenica pomeriggio nel parco Baden Powell di Pescara, da due coetanei per un debito di droga di 200 euro. Le istantanee sono state riprese dalle telecamere di video sorveglianza del parco immediatamente controllate dalla polizia che ind… (La Stampa)

Su altre testate

E non è escluso che i legali che assistono i due ragazzi possano richiedere una valutazione della capacità di intendere e volere dei due al momento del delitto. È attesa in giornata la decisione sulla convalida del fermo per i due 16enni accusati dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, avvenuto la scorsa domenica in un parco a Pescara (Open)

"Non mi assolvo e mio figlio dovrà ricordare che ha visto morire un ragazzo", dice oggi il militare. Hanno picchiato, hanno ucciso, hanno tolto la vita a un coetaneo e poi sono andati al mare "in tranquillità". (Today.it)

I dettagli emersi dai giovani testimoni presenti al momento dell’omicidio di Christopher Thomas Luciani, il 16enne accoltellato a morte da due coetanei a Pescara, rendono il crimine ancora più sconvolgente. (StatoQuotidiano.it)

Coi genitori di guardia, perché il giorno dell’esame non sia sporcato da associazioni indebite. Una soprattutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è né più né meno di questo, l’agghiacciante racconto che emerge dal provvedimento di fermo nei confronti di due giovani accusati dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, in un parco a Pescara, domenica scorsa. (Open)

Tra loro c’è anche Thomas. Dall’appuntamento nel parco fino alle foto scattate al mare dopo aver ucciso a Pescara Christopher Thomas Luciani: è la sequenza agghiacciante contenuta nel provvedimento di fermo nei confronti dei due minorenni accusati di omicidio. (Corriere Roma)