Strazio al funerale di Enrico Fertitta, a 3 anni morto annegato in piscina

La chiesa di Santa Teresa gremita di gente per dare l’ultimo saluto ad Enrico Fertitta, il bambino di soli 3 anni morto annegato in una piscina di Sferracavallo il 2 agosto, il giorno prima del suo compleanno. Enrico ha perso la vita in via Plauto, dove si trovava insieme alla sua famiglia. Tantissimi amici dei genitori del piccolo hanno voluto mostrare la loro vicinanza nel dolore partecipando alle esequie che si sono tenute nella chiesa di via Filippo Parlatore. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente si è verificato poco dopo le 11 di questa mattina, con la pronta attivazione non solo di ambulanza della Croco Rossa di Lecco ma anche del mezzo nautico dell'OPSA CRI e dell'elisoccorso, oltre alla guardia costiera e ai vigili del fuoco da Valmadrera. (Lecco Online)

L’uomo, 68 anni, è stato inghiottito dalle acque del lago. dispiegamento dei soccorsi (Lecconotizie)

L'uomo, di origini sudamericane, residente a Pregnana milanese in provincia di Milano, era entrato in acqua nei pressi del bar Bar Juancito, sul confine tra Valbrona e Oliveto, ma non era più riemerso . (Prima Lecco)

Dramma nel lago, è morto l’uomo di 68 anni soccorso in gravissime condizioni

1.30 Video suggerito (Fanpage.it)

VALBRONA – Allarme stamattina, domenica 4 agosto, poco dopo le ore 11 nel lago, dove una persona è stata estratta dall’acqua in condizioni molto critiche. L’incidente è avvenuto nei pressi del Bar Juancito, nel territorio comunale di Valbrona, poco prima dell’abitato di Onno (Oliveto Lario). (Erbanotizie)

Troppo critiche le sue condizioni L’allarme era scattato in codice rosso poco dopo le 11: stando a quanto appreso l’uomo, di origini sudamericane, stava facendo il bagno nei pressi della spiaggetta sotto il Bar Juancito, quando, a pochi metri da riva, è scomparso, inghiottito dall’acqua. (Lecconotizie)