Yacht si incendia all'isola Elba, salvati Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti

Yacht si incendia all'isola Elba, salvati Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti
La Stampa INTERNO

Yacht si incendia all'isola Elba, salvati Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti Attimi di terrore per Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti, ceo di Banijay Entertainment e fondatore di Endemol Italia. Il loro yacht, di circa 22 metri, poco dopo le 13, è andato a fuoco mentre era in navigazione tra l'isola del Giglio e l'isola d'Elba. La guardia costiera di Portofferraio è riuscita a portare in salvo la coppia e l'equipaggio, prima che l’imbarcazione affondasse. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

C'erano Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti sulla motobarca di 22 metri andata a fuoco ieri a 10 miglia dall'isola d'Elba e che poi è affondata: la coppia, insieme al comandante dell'imbarcazione, è stata tratta in salvo dalla capitaneria di Portoferraio (Livorno). (La Stampa)

Tragedia sfiorata e barca in fiamme e affondata. Brutta avventura per Stefania Craxi, senatrice di Forza Italia e presidente della Commissione Esteri e Difesa di Palazzo Madama, e il marito Marco Bassetti, imprenditore del settore televisivo. (Secolo d'Italia)

Ascolta ora 00:00 00:00 Tanta paura per Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti, salvati al largo dell'isola d'Elba dalla Guardia Costiera dopo che un violento incendio è scoppiato sullo yacht a bordo del quale si trovavano la coppia e il comandante dell'imbarcazione. (il Giornale)

Barca in fiamme, Stefania Craxi e il marito salvati presso l'Elba

Tragedia sfiorata e barca in fiamme e affondata. (Adnkronos)

Due tra i "naufraghi" scampati all'incendio del 22 metri, bruciato e poi colato a picco a sud dell'Elba giovedì pomeriggio, erano personaggi molto noti: l'on. Stefania Craxi ed il suo coniuge Marco Bassetti (imprenditore nel settore televisivo). (Elbareport)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)