"L'ho convocato perché volevo conoscerlo": Spalletti se lo porta in Nazionale a sorpresa | Non lo sapeva (quasi) nessuno

L'ho convocato perché volevo conoscerlo: Spalletti se lo porta in Nazionale a sorpresa | Non lo sapeva (quasi) nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

La scelta del ct è clamorosa: ha convocato il giocatore per i prossimi impegni della nazionale azzurra solamente per conoscerlo meglio. Dopo la conclusione dello scorso weekend di campionato, è tempo di tornare a pensare alla nazionale. Per gli azzurri ci saranno due partite importanti da giocare, quelle con Belgio e Francia, utili per sancire il passaggio del turno in Nations League, ma soprattutto per consentire al ct Luciano Spalletti di fare alcune valutazioni sui calciatori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti carica l'Italia alla vigilia della trasferta di Nations League in Belgio. (Calciomercato.com)

Alla vigilia di Belgio-Italia, il ct dell’Italia Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa il prossimo impegno degli azzurri in Nations League. Le sue parole riproposte dal Corriere dello Sport. Alla vigilia di Belgio-Italia: «Agli Europei probabilmente ho sbagliato nelle scelte e nella gestione. (IlNapolista)

N.League: Spalletti,Rovella o Locatelli? Ogni scelta sarà giusta

"Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. Lo ha detto il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, alla vigilia di Belgio Italia di Nations League. (Il Mattino di Padova)