N.League: Spalletti,Rovella o Locatelli? Ogni scelta sarà giusta

N.League: Spalletti,Rovella o Locatelli? Ogni scelta sarà giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. Si sta tranquilli che tra Locatelli e Rovella qualsiasi scelta che sarà fatta sarà quella giusta". Lo ha detto il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, alla vigilia di Belgio Italia di Nations League. "Sia Rovella sia Locatelli stanno facendo un calcio interessante: stiamo attenti a chi fa bene. Locatelli, quando l'ho chiamato, gli brillavano gli occhi e questo è importantissimo. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. "Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. (fcinter1908)

Domani sera a Bruxelles agli Azzurri basta un pareggio per superare il girone. Il Ct: “Se saremo quelli che ho visto stamattina e nelle precedenti partite sarà difficile per chiunque giocare contro di noi”. (FIGC)

Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. (ilBianconero)

Spalletti: 'A Locatelli brillavano gli occhi, ora vedo delle cose che non vedevo'

Bruxelles – Prima l'omaggio alle vittime dell'Heysel, mesto e sentito. Il calcio è fatto di momenti bellissimi e altri purtroppo tristi, che non devono più succedere. (la Repubblica)

Ho notato giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". "Sono stati giorni di lavoro bellissimi perché ho visto cose importanti. (Quotidiano Sportivo)

Il Ct dell'Italia anticipa la sfida importante di Bruxelles, dove non ha intenzione di rinunciare al portiere e capitano, anche se è diffidato. Poi, l'allenatore azzurro ha anche avuto parole per le vittime dell'Heysel e per l'arrivo di Ranieri a Roma (Diretta)