Spalletti: "Barella? Lo aspettavamo, contro il Belgio può giocare dietro alla punta"

Spalletti: Barella? Lo aspettavamo, contro il Belgio può giocare dietro alla punta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti ha scelto i suoi titolari per Belgio-Italia, fondamentale per blindare il primo posto nel girone di Nations League. Sarà una partita ad altissima tensione perché la posta in palio e alta, ma soprattutto perché sarà seguita dal grande scontro al vertice contro la Francia dove sarà vietato sbagliare. (Fanpage.it)

– L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo domani a Bruxelles nella sfida di Nations League che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Re Baldovino. Azzurri che avranno a disposizione il primo match point per la qualificazione ai quarti di Nations League. (Agenzia askanews)

•Canale TV: Rai 1 •Partita: Belgio-Italia (la Repubblica)

Nations League, Spalletti sicuro: "Col Belgio non cambiamo atteggiamento, Donnarumma gioca"

Contro Belgio e Francia, nel giro di una settimana, deve fare almeno un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. «Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. (Corriere della Sera)

Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. (Eurosport IT)

Il Ct dell'Italia anticipa la sfida importante di Bruxelles, dove non ha intenzione di rinunciare al portiere e capitano, anche se è diffidato. Poi, l'allenatore azzurro ha anche avuto parole per le vittime dell'Heysel e per l'arrivo di Ranieri a Roma (Diretta)