Spalletti: 'A Locatelli brillavano gli occhi, ora vedo delle cose che non vedevo'

Spalletti: 'A Locatelli brillavano gli occhi, ora vedo delle cose che non vedevo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. (ilBianconero)

Su altre fonti

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista di Belgio-Italia soffermandosi anche sul centrocampista della Juve Locatelli. Conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)

– L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo domani a Bruxelles nella sfida di Nations League che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Re Baldovino. Il primo pensiero è per la cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel: “Il 29 maggio dell’85 deve rimanere nella memoria di tutti, la dobbiamo portare con noi, lo dobbiamo alle famiglie per far sì che non succedano più cose del genere. (Agenzia askanews)

Nazionale Nella settimana delle ATP Finals, l’Italia del calcio può ispirarsi al talento e al sangue freddo di Jannik Sinner per sfruttare domani sera a Bruxelles il primo dei due match point che valgono la qualificazione ai quarti di Nations League. (FIGC)

Belgio Italia, la conferenza stampa di Spalletti

Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi in vista della sfida con Belgio e Francia (domenica sera), ultimi due impegni del girone di Nations League. Ho notato giocatori convinti delle qualità che hanno e non vediamo l'ora di andarci a giocare queste due partite che possono darci molto per il futuro". (Quotidiano Sportivo)

Proprio per questo motivo, il commissario tecnico ha selezionato con attenzione i suoi titolari, a cominciare dal portiere, dove ci sarà Gigio Donnarumma. L'incontro si annuncia particolarmente intenso, data l’importanza del risultato e la prospettiva di uno scontro successivo contro la Francia, una sfida che non ammette errori. (Liberoquotidiano.it)

"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)