Spalletti: “Col Belgio ci basta un pareggio ma non cambieremo mentalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruxelles – Prima l'omaggio alle vittime dell'Heysel, mesto e sentito. "Il dramma avvenuto in questo stadio deve rimanere nella memoria di tutti, per rispetto di quelle persone che sono tragicamente mancate. Il calcio è fatto di momenti bellissimi e altri purtroppo tristi, che non devono più succedere. Bisogna far capire a tutti che lo stadio è un luogo per divertirsi e amare il nostro sport. Ho un ricordo indelebile di ciò che accadde il 29 maggio del 1985 (la Repubblica)
Su altri media
Donnarumma nonostante la diffida, Barella trequartista: la probabile dell'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)
Dopo la conclusione dello scorso weekend di campionato, è tempo di tornare a pensare alla nazionale. Per gli azzurri ci saranno due partite importanti da giocare, quelle con Belgio e Francia, utili per sancire il passaggio del turno in Nations League, ma soprattutto per consentire al ct Luciano Spalletti di fare alcune valutazioni sui calciatori. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)
mercoledì 13 novembre 2024 Nella settimana delle ATP Finals, l’Italia del calcio può ispirarsi al talento e al sangue freddo di Jannik Sinner per sfruttare domani sera a Bruxelles il primo dei due match point che valgono la qualificazione ai quarti di Nations League. (FIGC)
Lo ha detto il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, alla vigilia di Belgio Italia di Nations League. "Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. (Il Mattino di Padova)
Il ricordo di Spalletti della tragedia dell’Heysel: Spalletti: «Ora ci sono comportamenti diversi» (IlNapolista)