Conferenza stampa Spalletti: «Heysel? Non bisogna dimenticare. Locatelli è un professionista eccezionale, quando l’ho chiamato…»

Conferenza stampa Spalletti: «Heysel? Non bisogna dimenticare. Locatelli è un professionista eccezionale, quando l’ho chiamato…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League: tutte le dichiarazioni Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista di Belgio-Italia soffermandosi anche sul centrocampista della Juve Locatelli. HEYSEL – « Quella dell’Heysel è una tragedia che deve rimanere nella testa di tutti, affinché non succeda più una cosa del genere (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)

Nella settimana delle ATP Finals, l’Italia del calcio può ispirarsi al talento e al sangue freddo di Jannik Sinner per sfruttare domani sera a Bruxelles il primo dei due match point che valgono la qualificazione ai quarti di Nations League. (FIGC)

Belgio Italia, la conferenza stampa di Spalletti

Ed ecco Locatelli, che in questa stagione sta dimostrando di essere in piena crescita, e Thiago Motta questo lo sa. E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. (ilBianconero)

Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. (Eurosport IT)

Ho cercato di fare scelte corrette in base alle mie esperienze e conoscenze. Probabilmente il mio comportamento non era stato corretto per quella che era la possibilità di qualità che avevo a disposizione, sia nelle scelte degli elementi che nella tipologia di gestione che avevo fatto. (Pianeta Milan)