Spalletti: “Aspettavamo Barella e domani gioca. Frattesi lo vedo bravissimo a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. Per sfruttare le caratteristiche di Lukaku, cercheranno di metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, con cross dal fondo o con palle addosso, creando lo scarico. (fcinter1908)
Su altre fonti
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista di Belgio-Italia soffermandosi anche sul centrocampista della Juve Locatelli. Conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sulla sfida contro il Belgio in Nations League: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
"Il Belgio ha tantissimi campioni tra cui scegliere e che giocano in club importanti. Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. (Sky Sport)
Spalletti: «Ora ci sono comportamenti diversi» Il ricordo di Spalletti della tragedia dell’Heysel: (IlNapolista)
La scelta del ct è clamorosa: ha convocato il giocatore per i prossimi impegni della nazionale azzurra solamente per conoscerlo meglio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Gli Azzurri si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d'andata . Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadio Re Baldovino di Bruxelles, si gioca Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. (Eurosport IT)
Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)