Spalletti e l'Italia post Europeo: "Ora comportamenti diversi e zero posizioni fisse"

Spalletti e l'Italia post Europeo: Ora comportamenti diversi e zero posizioni fisse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Belgio in Nations League. Questo il suo pensiero sulla crescita della Nazionale do (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionale Nella settimana delle ATP Finals, l’Italia del calcio può ispirarsi al talento e al sangue freddo di Jannik Sinner per sfruttare domani sera a Bruxelles il primo dei due match point che valgono la qualificazione ai quarti di Nations League (FIGC)

Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. Una gara che per gli uomini di Spalletti, in caso di risultato positivo, potrebbe già valere i quarti di finale della competizione e, forse, un piccolo grande passo in avanti in quel percorso di rinascita così importante da intraprendere dopo la debacle sportiva vissuta agli ultimi Europei. (Eurosport IT)

Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. Conferenza alla vigilia di Belgio-Italia per il ct Luciano Spalletti che prima di parlare del match che può garantirci le 'Final 8' torna sull'omaggio alle vittime dell'Heysel: "Le onoreremo cercando di vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, Spalletti in conferenza: «Kean e Retegui anche insieme. Dispiace per la Roma»

Probabilmente il mio comportamento non era stato corretto per quella che era la possibilità di qualità che avevo a disposizione, sia nelle scelte degli elementi che nella tipologia di gestione che avevo fatto. (Pianeta Milan)

E adesso lo sa anche Spalletti, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa. Tti, aveva chiamato Ricci, che però non ha potuto raggiungere i compagni per un infortunio. (ilBianconero)

Contro Belgio e Francia, nel giro di una settimana, deve fare almeno un punto per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. FIRENZE Luciano Spalletti davanti a un bivio. (Corriere della Sera)