Nations League, Spalletti sicuro: "Col Belgio non cambiamo atteggiamento, Donnarumma gioca"

Nations League, Spalletti sicuro: Col Belgio non cambiamo atteggiamento, Donnarumma gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Ct dell'Italia anticipa la sfida importante di Bruxelles, dove non ha intenzione di rinunciare al portiere e capitano, anche se è diffidato. Poi, l'allenatore azzurro ha anche avuto parole per le vittime dell'Heysel e per l'arrivo di Ranieri a Roma "È un pericolo cambiare la mentalità dei calciatori: cercheremo di avere lo stesso atteggiamento e faremo di tutto per avere lo stesso comportamento". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

"L'assenza di Pellegrini? In quella zona di campo, sulla trequarti, abbiamo bisogno di un giocatore che sappia essere al servizio della squadra, in grado di sapersi scambiare con gli altri, con attitudini offensive. (Fantacalcio ®)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Belgio in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Belgio-Italia: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni utili

Gli Azzurri si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti raccolti in quattro gare, frutto di tre vittorie e un pareggio, proprio contro lo stesso Belgio nella partita d'andata . Alla squadra di Spalletti basterebbe un altro pareggio per la qualificazione matematica alle Final Eight . (Eurosport IT)

Sulla formazione: «Grossomodo la formazione l’ho già scelta, poi è chiaro che un dubbio te lo porti fino all’ultimo. (Pianeta Milan)

Non importa se manca qualcuno, sarà sempre fortissima. Per sfruttare le caratteristiche di Lukaku, cercheranno di metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio, con cross dal fondo o con palle addosso, creando lo scarico. (fcinter1908)