Italia, Spalletti: “Il Belgio è molto forte. Abbiamo grandi motivazioni”

Italia, Spalletti: “Il Belgio è molto forte. Abbiamo grandi motivazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulle possibili scelte: «Abbiamo la possibilità di essere più chiari possibile, di andare a scegliere dei giocatori che abbiano motivazioni eccezionali, che ci sia la volontà di ricevere un grande piacere da quello che è il vestire questa maglia a prescindere se si va in campo o meno. Ho cercato di fare scelte corrette in base alle mie esperienze e conoscenze. Probabilmente il mio comportamento non era stato corretto per quella che era la possibilità di qualità che avevo a disposizione, sia nelle scelte degli elementi che nella tipologia di gestione che avevo fatto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

"Sarà ugualmente importante giocar bene e il risultato, tutte e due. Si sta tranquilli che tra Locatelli e Rovella qualsiasi scelta che sarà fatta sarà quella giusta". (Il Mattino di Padova)

Senza Pellegrini, si cerca il famoso sotto punta e il ritorno di Barella, assente nelle ultime uscite a causa di un intervento al naso, potrebbe essere doppiamente importante. "Lo aspettavamo. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku è un calciatore particolarmente forte e sarà un'insidia da cui difenderci in maniera corretta. Dobbiamo abituarci a giocare contro calciatori top e avere lo stesso atteggiamento. (fcinter1908)

Nations League, Spalletti sicuro: "Col Belgio non cambiamo atteggiamento, Donnarumma gioca"

•Orario: 20:45 Diretta tv e streaming Belgio-Italia (la Repubblica)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Ct dell'Italia anticipa la sfida importante di Bruxelles, dove non ha intenzione di rinunciare al portiere e capitano, anche se è diffidato. Poi, l'allenatore azzurro ha anche avuto parole per le vittime dell'Heysel e per l'arrivo di Ranieri a Roma (Diretta)