Alessandra Mussolini, l'attacco a Donatella Versace: ecco come l'ha definita a La vita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della puntata de La Vita in Diretta del 4 dicembre c’è stato un momento di grande imbarazzo in studio, quando Alessandra Mussolini si è lasciata andare a un commento decisamente fuori dagli schemi su Donatella Versace. Durante una discussione sull'iconica stilista e i suoi tanti cambiamenti estetici, le parole dell’ex parlamentare hanno sorpreso sia il pubblico che il conduttore Alberto Matano, che non ha esitato a prendere le distanze da lei. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
O meglio, lei era, anzi è lei: solo più giovane, armoniosa, luminosa. Si aggiorna di ora in ora la fenomenologia di Donatella Versace. (Corriere della Sera)
Il dilemma è assurto alle cronache dopo che Donatella Versace si è presentata, due sere fa, alla prima londinese del musical Il Diavolo veste Prada con una fisionomia decisamente trasformata. (la Repubblica)
Donatella Versace, l'esempio perfetto per la puntata di Tango, in onda stasera in tv su Rai 2. Infatti nel programma di Luisella Costamagna si parlerà dell'ossessione per l'immagine e per la bellezza a tutti i costi e i danni e i morti causati da interventi estetici, come la tragica scomparsa della 22enne, Margaret Spada. (Corriere dell'Umbria)
Tutte accomunate da un effetto ringiovanente sul volto. Ultima in ordine di tempo - Donatella Versace. (Corriere della Sera)
Il commento di Ilaria Cuzzolin Sta facendo molto discutere l’ultima “trasformazione” di Donatella Versace. Il cambiamento estetico è impossibile da non notare. La celebre stilista e imprenditrice 69enne, in occasione della prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” (tenutasi a Londra), appare in una versione decisamente “rinnovata”. (La Ragione)
Il glow up ha interessato molte star nel 2024, tra queste Donatella Versace e Lindsay Lohan: una tendenza che vede il volto luminoso, raggiante e quasi sempre con effetti anti-age. (Fanpage.it)