In arrivo forti temporali, allerta arancione anche per il Piacentino: fiumi e torrenti sorvegliati speciali

In arrivo forti temporali, allerta arancione anche per il Piacentino: fiumi e torrenti sorvegliati speciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Allerta ARANCIONE per piene dei fiumi nelle province, per frane e piene dei corsi minori e per temporali anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di giovedì 17 ottobre sono previste... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

“La massa d’aria umida ha già cominciato a farsi sentire oggi con leggere piogge, ma l’intensità maggiore è prevista per domani, giovedì 17 ottobre, e venerdì – spiega Vittorio Marzio di MeteoValNure. (Libertà)

Per la giornata di giovedì 17 ottobre sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e/o persistenti, più probabili sulla fascia appenninica centro- occidentale e sulla pianura occidentale. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Per la giornata di giovedì 17 ottobre sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e/o persistenti più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e sulla pianura occidentale. (Centro Meteo Emilia Romagna)

Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo

Nuova allerta meteo in regione per il 17 ottobre. – Ottobrata agli sgoccioli in Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

Allerta arancione per piene dei fiumi nelle province e dei corsi minori, e anche per temporali nella provincia di Piacenza. Nel bollettino si fa notare che sono previste condizioni favorevoli alla formazione di temporali particolarmente intensi e persistenti, più probabili sulla fascia appenninica centro-occidentale e sulla pianura occidentale. (piacenzasera.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)