Caos in Nations League, cori e gara interrotta: la squadra ha lasciato il campo

Caos in Nations League, cori e gara interrotta: la squadra ha lasciato il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di gioco: ecco cosa è successo La quinta giornata di Nations League continua a regalare emozioni e colpi di scena dai mille risvolti. Quanto successo nel corso di Romania-Kosovo, però, è destinato a far parlare di sé ancora a lungo, calamitando l’attenzione mediatica per i risvolti politici che sta alla base del gesto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni frame fanno vedere anche delle bandiere serbe tra gli spalti. A pochi minuti dal termine della partita di Bucarest, i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che hanno fatto ben presto il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia. (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. A pochi minuti dal termine della sfida i giocatori ospiti hanno abbandonato il campo: i video che stanno facendo in questi minuti il giro del web mostrano le frange calde della tifoseria della squadra di casa intonare cori pro Serbia. (Eurosport IT)

In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo (GianlucaDiMarzio.com)

Clamoroso Romania-Kosovo, gara sospesa e rissa nel finale con Rrahmani in campo | VIDEO

La partita è stata interrotta durante il recupero del secondo tempo, sul risultato di 0-0. La partita di Nations League è stata interrotta nel recupero del secondo tempo, il Kosovo ha lasciato il campo. (Goal Italia)

È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. Tutto è nato da un duro confronto in campo tra il rumeno Alibec e il difensore kosovaro Rrahmani, calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ora si parla di un 3-0 a tavolino a favore del Kosovo. Il motivo? La tifoseria locale ha iniziato ad urlare “Serbia, Serbia”, toccando un tasto debole considerando la questione politica esistente tra le parti, e si sono surriscaldati gli animi in campo. (CalcioNapoli24)