GF, Lorenzo e Shaila di nuovo ai ferri corti: "Non ti voglio vedere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo nemmeno 24 ore dalla diretta del Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono di nuovo in rotta. Nella Casa più spiata d’Italia la tensione si taglia con il coltello e questa volta a volere la “separazione” è stato proprio il modello milanese. Poche ore fa infatti, l’ex velina di Striscia la notizia, sentendo la mancanza del compagno, che si trova ancora confinato nel Tugurio, ha cercato di avvicinarsi all’oblò che divide le due aree della casa ma anziché trovare parole amorevoli da parte di Spolverato, si è scontrata con un vero e proprio muro di ghiaccio. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
In Superled, Lorenzo e Yulia Bruschi si ritrovano davanti a un tavolo con otto piramidali. “In tutti quei piramidali ce n’è solo uno che ha la base d’oro. Chi pesca quello d’oro, potrà incontrare la sua metà. (Mediaset Infinity)
A cura di Andrea Parrella 8 (Fanpage.it)
Un momento difficile quello che sta attraversando Shaila in queste ultime ore. L’ex velina si è rifugiata in un angolo remoto della Casa del GF per stare da sola, seguita a ruota da Lorenzo che ha provato a starle vicino e a rincuorarla vedendola molto scossa e provata. (L'Eco Del Litorale)
Stefano prende la parola con decisione: "Da qualcuno ti devi per forza distaccare", osserva, esprimendo con pacatezza il suo punto di vista. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Federica apre uno spiraglio per Stefano Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono recentemente lasciati andare ad alcune confessioni reciproche. (Libero Magazine)
L'incontro tra Shaila e Lorenzo Subito dopo Giglio, anche Shaila decide di avvicinarsi alla porta del Tugurio per scambiare due chiacchiere con Lorenzo. (Grande Fratello)
Mi manca proprio. È pazzesco, non sono abituata. Mi fa stranissimo. Shaila Gatta non ha più dubbi. È innamorata di Lorenzo Spolverato. Al Fratello, la concorrente è crollata in lacrime perché sente la mancanza del concorrente, che al momento si trova nel Tugurio. (Fanpage.it)