TORINO, UFFICIALE ARRIVO CILENO MARIPAN DAL MONACO

TORINO, UFFICIALE ARRIVO CILENO MARIPAN DAL MONACO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Guillermo Maripán è ufficialmente un giocatore del Torino. Il club granata comunica di aver acquisito dal Monaco, a titolo definitivo, il difensore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. Maripán è nato a Vitacura, in Cile, il 6 maggio 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Universidad Católica, ha esordito in prima squadra il 27 ottobre 2012 nella gara contro il Cobresal, nel Torneo di Clausura. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Visite mediche terminate per Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan col Torino (nella foto, ndr). Il club granata - come vi abbiamo raccontato ieri - è pronto dunque ad accogliere un doppio rinforzo per la difesa a tre di mister Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com Fonte: Torinofc.it (Torino Granata)

Nella penultima giornata del calciomercato il Torino si è rafforzato con l'innesto del difensore cileno Guillermo Maripan, proveniente dal Monaco. Il giocatore, classe 1994, è approdato in Europa nel 2017 giocando due stagioni all'Alaves prima di trasferirsi nel 2019 nel Principato. (Eurosport IT)

UFFICIALE: Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Contratto fino al 2026

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán (Fantacalcio ®)

Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Guillermo Maripan dal Monaco. Visualizzazioni: 199 (Calcio Style)

Torino, ecco Maripan: come gestirlo al Fantacalcio (Fantacalcio ®)