Audi A6 Avant: mild hybrid e digitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriverà nelle concessionarie a maggio del 2025 con prezzi a partire da 69.350 euro la nuova Audi A6 Avant, che sarà successivamente anche con carrozzeria berlina. Basata sulla piattaforma modula PPC (Premium Platform Combustion), in comune con le recenti Audi A5 e Q5, la wagon dei quattro anelli si allunga di 6 cm rispetto al modello che va a sostituire (fino a 4,99 metri), promettendo un’abitabilità migliorata grazie anche al passo di 2,93 metri (+1 cm). (AlVolante)
Su altre fonti
Lusso e sportività su neve e asfalto, con trazione quattro e ricarica ultraveloce (Milano Finanza)
Testo di Saverio Villa (l'Automobile - ACI)
Le ipotesi fatte a fine febbraio sono confermate, con la macchina che si presenta più dinamica e atletica che mai. E per vederla in concessionaria non si dovrà aspettare tanto. (Red-Live)

Dopo essersi diplomato al Liceo Ginnasio Torquato Tasso Iacona ha conseguito la laurea al DAMS di Bologna. Domenica 9 marzo su Rai 3 a partire dalle 20.30 Riccardo Iacona e la sua squadra tornano a raccontare i temi sociali, economici, ambientali e geopolitici di maggiore attualità nella nuova stagione di PresaDiretta. (Corriere della Sera)
La nuova generazione dell’Audi A6 Avant si distingue per un design ancora più affilato e dinamico. L’Audi A6 Avant torna nel 2025 con un profondo aggiornamento che ridefinisce il concetto di station wagon di lusso. (Automoto.it)
Un ritorno al futuro, debitore a un passato brillante, che qui rivive in perfetta sintonia con il concetto di panta rei, tutto scorre, tutto evolve. La nuova Audi A6 Avant è una di queste. (missionline)