Juve, la giornata di Di Gregorio: visite mediche in corso

La Juve è pronta ad accogliere il nuovo portiere: Michele Di Gregorio è questa mattina al JMedical per effettuare le visite mediche di rito Venerdì 5 luglio può essere considerato il Michele Di Gregorio day. Congelato da alcune settimane visto l’accordo già raggiunto con il Monza per il suo trasferimento alla Juventus, il giocatore sta in questo momento effettuano le visite mediche al JMedical. L’ormai prossimo portiere dei bianconeri è stato preceduto da Mattia De Sciglio e Daniele Rugani, anch’essi pronti a iniziare la loro stagione alla Continassa, sebbene per entrambi veleggino numerosi dubbi sulla loro conferma in rosa. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il classe 1997 si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e scattare selfie, poi è entrato al J Medical per cominciare le visite. (Il Mattino di Padova)

L’attesa è finita: Michele Di Gregorio vive il suo primo giorno da giocatore della Juve e - di fatto - apre anche l’estate dei tifosi bianconeri. Il primo acquisto della Juve, cioè Douglas Luiz, ha infatti sostenuto i test la settimana scorsa ma a Las Vegas: per gli amanti del mercato è quello di oggi il primo contatto con un giocatore del nuovo ciclo juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, visite e firma per Di Gregorio: ci guadagna anche l’Inter | VIDEO CM.IT

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Sport Mediaset)

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny PORTA BIANCONERA (Sport Mediaset)

Primo abbraccio con i tifosi bianconeri al J-Medical per Michele Di Gregorio, che sostituirà Szczesny tra i pali della Juventus. Il portiere proveniente dal Monza firmerà un contratto fino al 2029 Alla Continassa è sbarcato Michele Di Gregorio, bloccato da tempo dalla ‘Vecchia Signora’ dopo l’accordo trovato nelle scorse settimana da Giuntoli con il dirimpettaio del Monza Galliani. (CalcioMercato.it)