Il "Bologna" spaventa la Germania di Fullkrug

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Weekend di nozze per un solo tedesco del calcio: Loris Karius si è sposato la Diletta sua mentre la diletta nazionale si è asciugata il sudore e si bacia Niclas Fullkrug, il suo centravanti di scorta che le ha salvato la faccia. Pari fra Svizzera e Germania, e tutte due agli ottavi. Con i tedeschi un po' ridimensionati. Chi poteva immaginare che il Bologna che tremare il mondo fa sarebbe diventato il Bologna che tremare la Germania fa. (il Giornale)

Su altre testate

Non dopo una prestazione del genere. E credo che la folle esultanza dei tedeschi a seguito del pareggio ne sia la dimostrazione. (Corriere del Ticino)

Per l'Italia di Spalletti è arrivato forse un segnale della buona sorte. Nel match del girone A degli Europei, la Germania ha rischiato un clamoroso KO contro la Svizzera e si è salvato solo nel recupero. (AreaNapoli.it)

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

Terzo e ultimo appuntamento della fase a girone per gli Azzurri in campo oggi alle 21 contro la Croazia. L’incontro di Lipsia sarà commentato da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

E così la Mannschaft si è presa il primo posto del Girone A di Euro 2024, un primo posto che sembrava non potesse sfuggirle e invece stava andando proprio così. Soltanto un gol del subentrato Niclas Füllkrug, per altro al minuto 92′, ha permesso alla Germania di pareggiare – non di vincere: di pareggiare – contro la Svizzera (Undici)

Lo ha fatto la Danimarca con l’Inghilterra, ma anche l’Austria con la Francia. Due Nazionali che, per costruire le loro ottime prestazioni, hanno messo alla base da una parte l’organizzazione tattica, sia senza che con il pallone, e dall’altra l’intensità atletica. (L'Ultimo Uomo)