Robert Zemeckis: un viaggio da Here a Forrest Gump, tra innocenza e innovazione tecnologica

Robert Zemeckis: un viaggio da Here a Forrest Gump, tra innocenza e innovazione tecnologica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

Robert Zemeckis, il geniale regista di film iconici come “Ritorno al futuro”, continua a stupire con la sua invenzione e il suo approccio distintivo al cinema. La sua ricerca incessante di sperimentazione e il modo in cui combina tecnologia e narrazione hanno reso i suoi lavori un punto di riferimento nel panorama cinematografico moderno. Con opere che intrecciano realtà e fantasia, Zemeckis mostra come l’immaginazione possa trasformare il tempo e lo spazio, offrendo allo spettatore esperienze indimenticabili. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Las Vegas (Nevada), 8 gen. - Tecnologia per lo Spazio, per l'ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l'evento tecnologico più atteso dell'anno, da 46 startup italiane che partecipano alla missione guidata dall'Ice ( (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), riunite in uno dei padiglioni più grandi dell'Eureka Park, l'area della fiera organizzata da Cta dedicata alle startup da tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Alla MIssione Italiana del CES 2025 Area Science Park e Italia Trade Agency hanno portato quattro aziende che sviluppano prodotto o soluzioni per la salute e il benessere. Si spazia da piattaforme e assistenti IA a supporto della diagnosi medica a dispositivi per la bonifica dell'aria in ambienti domestici (EDGE9)

LAS VEGAS, 9 gennaio 2025 /PRNewswire/ -- P&R Measurement, un attore chiave nel settore della misurazione e del controllo, farà il suo debutto mondiale a CES 2025, presentando soluzioni rivoluzionarie nelle applicazioni industriali basate sull'intelligenza artificiale e nella produzione flessibile. (Adnkronos)

“Materiality – Nano – e bio – materiali per lo sviluppo sostenibile in Umbria”, la mostra all’ex Borsa Merci di Perugia

L’Italia è protagonista al Ces di Las Vegas, la più grande fiera internazionale dedicata alla tecnologia e all’innovazione, che si svolge in questi giorni, tra il 7 e il 10 gennaio. (Industria Italiana)

We Make Future approda negli USA: dal 7 al 10 gennaio 2025 la Fiera Internazionale certificata sull’innovazione AI, Tech e Digital, sarà tra i protagonisti del CES di Las Vegas, il principale evento dedicato alla tecnologia a livello globale. (Adnkronos)

Si terrà il 9 gennaio 2025 alle ore 17 presso il Centro Servizi Galeazzo Alessi (Ex Borsa Merci) la cerimonia di inaugurazione aperta al pubblico della mostra interattiva “MATERIALITY – Nano- e bio-materiali per lo sviluppo sostenibile in Umbria”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)