Mikey Madison desidera collaborare con diversi registi italiani, esprimendo un forte entusiasmo per l’idea.

Mikey Madison desidera collaborare con diversi registi italiani, esprimendo un forte entusiasmo per l’idea.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

La cerimonia dei National Board of Review ha premiato Mikey Madison con il Breakthrough Performance Award per la sua straordinaria interpretazione nel film “Anora” di Sean Baker. Durante l’evento, la giovane attrice ha condiviso le sue aspirazioni di lavorare con celebri registi italiani come Alice Rohrwacher e Luca Guadagnino. Il suo desiderio di recitare in film di importanti autori nostrani dimostra la sua passione per il cinema e la volontà di esplorare nuove opportunità artistiche. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Las Vegas (Nevada), 8 gen. - Tecnologia per lo Spazio, per l'ambiente, automotive, diagnosi mediche, sensori e dead tech. Sono le innovazioni portate al Ces di Las Vegas, l'evento tecnologico più atteso dell'anno, da 46 startup italiane che partecipano alla missione guidata dall'Ice ( (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), riunite in uno dei padiglioni più grandi dell'Eureka Park, l'area della fiera organizzata da Cta dedicata alle startup da tutto il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Queste innovazioni dimostrano l'impegno dell'azienda nel coniugare tecnologie all'avanguardia con funzionalità avanzate per il lifestyle, evidenziando la sua solida competenza tecnica e l'impegno a espandere la sua presenza internazionale. (Adnkronos)

In mezzo ai colossi del settore tech, sono presenti anche 46 start-up innovative italiane, raccolte nel Padiglione Italia. Il Ces 2025, la più importante fiera della tecnologia per i consumatori al mondo, dà la possibilità a moltissime aziende e start-up di mostrare i propri prodotti a clienti e investitori. (QuiFinanza)

Il CES 2025 rivoluziona la mobilità: il futuro è il software

I 12mila posti disponibili del palazzetto incastonato all’interno del Mandalay Bay, uno dei principali casinò nella Strip di Las Vegas, sono tutti pieni. Entrare a una conferenza di Jensen Huang è peggio che fare la fila per il concerto rock più atteso dell’anno. (Corriere della Sera)

Il CES di Las Vegas è sempre più importante anche per le case automobilistiche che mostrano le loro ultime tecnologie che troveremo, in futuro, sulle vetture di serie. (HDmotori)

Sdv Al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas 2025, la più grande manifestazione mondiale dedicata all’innovazione tecnologica, le quattro ruote di nuova generazione dominano la scena. (missionline)