F1. Verstappen-Aston Martin, solo voci: Cowell concentrato su Stroll, Alonso e lo sviluppo in vista del 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo incredibilmente fortunati ad avere due piloti esperti sotto contratto per i prossimi due anni. Questo significa che posso concentrarmi solo sul miglioramento del business e sull'arte di costruire un'auto da corsa veloce” ha esordito Andy Cowell nella conferenza stampa del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale della Formula 1. La sua è una chiara risposta a tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile approdo di Max Verstappen in Aston Martin (Automoto)
Ne parlano anche altre testate
L’idea è giusta, solo il momento è sbagliato. Si va un po’ attenuando il clamore sulla mega proposta che l’Aston Martin avrebbe fatto a Max Verstappen per lasciare la Red Bull per accasarsi con la squadra di Silverstone nel 2026. (Motorsport.com)
L’Aston Martin ha messo sul piatto 264 milioni € per convincere Max Verstappen a lasciare la Red Bull. Neanche … (Corsedimoto)
Max Verstappen all’Aston Martin firmerebbe il contratto più ricco della storia della Formula 1: 300 milioni di dollari per i prossimi tre anni (2026-2028), pari a 264 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport non si tratta di fantascienza, ma di una realtà più vicina di quanto si pensi. (Il Fatto Quotidiano)
Il mondo della Formula 1 è stato scosso da un trasferimento che segna un punto di svolta: Max Verstappen, il pluricampione mondiale, ha deciso di lasciare la sua storica squadra, la Red Bull, per unirsi all’ambiziosa Aston Martin (motori.it)
Max Verstappen in Aston Martin a partire dal 2026? "Rumore e speculazione". (Sky Sport)
Introduzione F1, GP ARABIA SAUDITA: LIVE LIBERE 3 (Sky Sport)