Dove andrà la tecnologia nel 2025? Cosa emerge dal Ces di Las Vegas

Dove andrà la tecnologia nel 2025? Cosa emerge dal Ces di Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Dove andrà la tecnologia nel 2025? Cosa emerge dal Ces di Las Vegas Aumentano i marchi cinesi, tengono botta quelli statunitensi, sempre troppo poche le aziende europee e s'infoltisce la presenza di auto intelligenti anche se c'è meno entusiasmo rispetto alle edizioni passate: il 2025 della tecnologia secondo quanto si vede in questi giorni al Ces di Las Vegas. Il Ces è l’avvenimento clou dell’anno per il mondo hi-tech e – da qualche tempo a questa parte – pure per quello dell’automotive. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Al CES 2025 sarà presente per la terza volta consecutiva ZER01NE VENTURES, la piattaforma di talenti creativi nata nel 2000 per mettere in atto collaborazioni con startup visionarie al fine di sviluppare soluzioni innovative. (HDmotori)

Se volete dare un’occhiata alla tecnologia del futuro, vi conviene rivolgere lo sguardo verso Las Vegas. Questo martedì 7 gennaio ha avuto il via la nuova edizione del Consumer Electronics Show, l'evento mondiale più importante del settore, che ospiterà fino al prossimo 10 gennaio migliaia di visitatori e aziende espositrici. (L'HuffPost)

Durante l’evento, la giovane attrice ha condiviso le sue aspirazioni di lavorare con celebri registi italiani come Alice Rohrwacher e Luca Guadagnino. Il suo desiderio di recitare in film di importanti autori nostrani dimostra la sua passione per il cinema e la volontà di esplorare nuove opportunità artistiche. (SofiaOggi.com)

DGA Awards 2025, candidati James Mangold, Brady Corbet e Sean Baker

Las Vegas (Nevada), 9 gen. - Dalle nuove frontiere dell'AI allo sviluppo dei computer quantistici, e poi salute digitale sostenibilità, transizione energetica. Sono i trend tecnologici del 2025 che emergono dal Ces di Las Vegas, l'evento tech organizzato da Cta (dal 7 al 10 gennaio). (Il Sole 24 ORE)

La sua ricerca incessante di sperimentazione e il modo in cui combina tecnologia e narrazione hanno reso i suoi lavori un punto di riferimento nel panorama cinematografico moderno. Con opere che intrecciano realtà e fantasia, Zemeckis mostra come l’immaginazione possa trasformare il tempo e lo spazio, offrendo allo spettatore esperienze indimenticabili. (SofiaOggi.com)

La Directors Guild of America ha annunciato le nomination, rivelando i nomi dei migliori registi in competizione. Il 2025 si avvicina e con esso i prestigiosi DGA Awards, un evento di grande rilevanza nel mondo del cinema e della televisione. (SofiaOggi.com)