Juventus cessione a sorpresa: addio improvviso

Juventus cessione a sorpresa: addio improvviso
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus effettua una cessione a sorpresa: addio improvviso, via a titolo definitivo un calciatore della rosa bianconera Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

L’ingaggio del nuovo allenatore non è ancora ufficiale ma lo sarà nelle prossime, non ci sono più ostacoli da superare o conti da far quadrare. La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. (Calciomercato.com)

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Statistiche e campo, studio e novità: Vanoli, un perfezionista per il Torino

Getty (Calciomercato.com)

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. (TUTTO mercato WEB)

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)