Il Toro a Pinzolo: qui comincia l’avventura di Paolo Vanoli

Il Toro a Pinzolo: qui comincia l’avventura di Paolo Vanoli
La Stampa SPORT

A Pinzolo l’esordio in panchina, in Francia il primo vero test. Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino. Un sodalizio cercato e fortemente voluto che è costato giorni extra di attesa e anche di nervosismo. Ma adesso la macchina può partire e sarà presto messa alla prova con l’inizio della stagione: sta già bussando a… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

«Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – si legge nel comunicato – la società ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra». (La Nuova Venezia)

La Juventus effettua una cessione a sorpresa: addio improvviso, via a titolo definitivo un calciatore della rosa bianconera (Minuti Di Recupero)

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)

Toromania: chiusa la telenovela Vanoli, ora serve un mercato a tutt'altra velocità

Anche gli ultimi dettagli burocratici sono stati sistemati, ora Paolo Vanoli può davvero cominciare a lavorare per e con il Toro. Ecco perché anche l’estate granata comincia a prendere forma, con le date dei vari appuntamenti che sono ancora ufficiose e in via di definizione. (Torino Cronaca)

Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. E ora che la questione tecnico è stata risolta, c’è una squadra da costruire. (Calciomercato.com)