TORINO, IN ESTATE AMICHEVOLI CON LIONE E METZ

TORINO, IN ESTATE AMICHEVOLI CON LIONE E METZ
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Torino si prepara a un'estate che lo vedrà impegnato in una mini-tournée in Francia. A confermare l'indiscrezione è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come i granata affronteranno il 31 luglio l'Olympique Lione e il 3 agosto il Metz prima del rientro in Italia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata (Europa Calcio)

In casa Toro si è chiusa la questione allenatore: adesso per Cairo, Vagnati e Vanoli è tempo di pensare al calciomercato (Toro.it)

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

Toromania: chiusa la telenovela Vanoli, ora serve un mercato a tutt'altra velocità

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CAMBIO – Dopo 3 anni e 122 partite sulla panchina del Torino è ufficiale la conclusione dell’esperienza da allenatore di Ivan Juric. Il nono posto a 53 punti in classifica in Serie A non è bastato per la conferma del croato, che non ha mai raggiunto l’obiettivo Europa in queste stagioni. (Inter-News)

E ora che la questione tecnico è stata risolta, c’è una squadra da costruire. La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. (Calciomercato.com)