UFFICIALE – Paolo Vanoli rescinde il suo contratto con il Venezia

UFFICIALE – Paolo Vanoli rescinde il suo contratto con il Venezia
Toro News SPORT

Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Il Venezia FC ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. Come raccontato negli scorsi giorni l'allenatore ha già un accordo con il Torino e doveva prima separarsi dai lagunari. Attese ora le firme e l'ufficialità dell'affare Vanoli-Torino. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri Paolo Vanoli, appena è arrivato al club di proprietà americana il pagamento (stabilito a 800 mila euro) della clausola liberatoria, ha rescisso il contratto. Il Venezia gli ha augurato buona fortuna, il Torino gli sta preparando il benvenuto. (La Stampa)

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

È arrivata questa mattina la comunicazione ufficiale della separazione tra il Venezia e Paolo Vanoli. «Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – si legge nel comunicato – la società ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra». (La Nuova Venezia)

Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Il Torino e il Venezia hanno scelto i loro nuovi allenatori con un intreccio particolare. Così si va a completare la Serie Redazione VN 20 giugno - 15:27 (Viola News)

Getty (Calciomercato.com)