Toro, era ora: il primo gol è Vanoli

Toro, era ora: il primo gol è Vanoli
Tuttosport SPORT

Sono servite più di due settimane, per arrivare al punto d’intesa che consentisse al Toro di avere il via libera dal Venezia e tesserare il successore di Ivan Juric : Paolo Vanoli - che il 2 giugno aveva conquistato la promozione - scioglie il rapporto con il club veneto a fronte del pagamento di 800 mila euro da parte di quello di Cairo . Il risparmio, rispetto al milione fissato nella clausola rescissoria, è del 20%: 200 mila euro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata (Europa Calcio)

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. (La Gazzetta dello Sport)

Si completa il domino delle panchine in Serie A. Il Venezia ha annunciato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con Paolo Vanoli, ora libero di prendere il posto del croato Ivan Juric alla guida del Torino. (Calciomercato.com)

Torino, la questione allenatore è chiusa: ora il mercato

Paolo Vanoli lascia ufficialmente il Venezia: la società lagunare ha comunicato poco fa l'addio con il tecnico poche settimane dopo aver conquistato la Serie A. (Today.it)

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Finita la stagione 2023/2024, in casa Toro si pensa a quella 2024/2025. Cairo e Vagnati hanno chiuso per il nuovo allenatore che sarà Paolo Vanoli. Adesso è tempo di pensare al calciomercato. Juric negli ultimi 3 anni ha fatto un buon lavoro, che adesso non deve essere spazzato via. (Toro.it)