Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia

Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista offensivo cipriota... Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. (Torino Granata)

CAMBIO – Dopo 3 anni e 122 partite sulla panchina del Torino è ufficiale la conclusione dell’esperienza da allenatore di Ivan Juric. Il nono posto a 53 punti in classifica in Serie A non è bastato per la conferma del croato, che non ha mai raggiunto l’obiettivo Europa in queste stagioni. (Inter-News)

Si completano le panchine: intreccio tra il Torino e il Venezia

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ma adesso la macchina può partire e sarà presto messa alla prova con l’inizio della stagione: sta già bussando a… Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino (La Stampa)

Anche le ultime due panchine di Serie A adesso hanno il loro proprietario. Infatti, Paolo Vanoli ha appena rescisso con il Venezia per prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina del Torino. L'ex Fiorentina, nella lista anche dei nomi del post Italiano, inizierà così la prima avventura in Serie A dopo la grande stagione con il Venezia. (Viola News)