Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli per il nuovo ciclo (con staff dello Spartak Mosca)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli per il nuovo ciclo (con staff dello Spartak Mosca)
torinonews24.it SPORT

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli Paolo Vanoli è ormai vicinissimo diventare il nuovo allenatore del Torino, con le firme previste entro 48 ore. Vanoli, che ha portato il Venezia in Serie A contro molti pronostico, inizierà un nuovo ciclo al Torino. Il presidente Urbano Cairo ha deciso di affidare a Vanoli, tecnico emergente, l’eredità di Ivan Juric. Giovedì sarà decisivo per il futuro di Vanoli, che firmerà la risoluzione del contratto con il Venezia. (torinonews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

L’ingaggio del nuovo allenatore non è ancora ufficiale ma lo sarà nelle prossime, non ci sono più ostacoli da superare o conti da far quadrare. Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. (Calciomercato.com)

Sono giorni frenetici in casa Torino. Il club granata ha ultimato gli ultimi dettagli per portare Vanoli sotto la Mole e si prepara, finalmente, all'annuncio del nuovo tecnico. (Toro News)

Vanoli al Toro, oggi l’annuncio ufficiale

Finita la stagione 2023/2024, in casa Toro si pensa a quella 2024/2025. Cairo e Vagnati hanno chiuso per il nuovo allenatore che sarà Paolo Vanoli. Adesso è tempo di pensare al calciomercato. Juric negli ultimi 3 anni ha fatto un buon lavoro, che adesso non deve essere spazzato via. (Toro.it)

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

TORINO. E oggi scriverà ufficia… (La Stampa)