Torino, Vanoli nuovo allenatore: salutato Juric

Torino, Vanoli nuovo allenatore: salutato Juric
Europa Calcio SPORT

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. Comunicato di addio – “Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Jurice i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

" Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli " - con una nota ufficiale il club ha reso pubblica la separazione. Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. (Tuttosport)

Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. (TUTTO mercato WEB)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli per il nuovo ciclo (con staff dello Spartak Mosca)

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata (Europa Calcio)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli Paolo Vanoli è ormai vicinissimo diventare il nuovo allenatore del Torino, con le firme previste entro 48 ore. (torinonews24.it)