Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco

Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco
Calciomercato.com SPORT

Getty Si completa il domino delle panchine in Serie A. Il Venezia ha annunciato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto con Paolo Vanoli, ora libero di prendere il posto del croato Ivan Juric alla guida del Torino. Invece il club lagunare, neo-promosso in Serie A, è pronto a ingaggiare Eusebio Di Francesco, reduce dalla retrocessione in Serie B col Frosinone.IL COMUNICATO - Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

Vanoli passa al Torino dopo che il club di Urbano Cairo ha pagato un indennizzo di 800mila euro agli arancioneroverdi per liberarlo dal contratto valido fino al 2026: un prezzo scontato, considerando che la clausola prevista era di un milione. (Today.it)

Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. (Calciomercato.com)

Vanoli-Torino, si attende l'ufficialità: l'ex Parma ha rescisso con il Venezia

Anche le ultime due panchine di Serie A adesso hanno il loro proprietario. Infatti, Paolo Vanoli ha appena rescisso con il Venezia per prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina del Torino. L'ex Fiorentina, nella lista anche dei nomi del post Italiano, inizierà così la prima avventura in Serie A dopo la grande stagione con il Venezia. (Viola News)

Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)