Calciomercato Torino, conto alla rovescia per Vanoli. Il punto di giornata

Calciomercato Torino, conto alla rovescia per Vanoli. Il punto di giornata
Toro News SPORT

Sono giorni frenetici in casa Torino. Il club granata ha ultimato gli ultimi dettagli per portare Vanoli sotto la Mole e si prepara, finalmente, all'annuncio del nuovo tecnico. Tutta l'attenzione ora si rivolgerà al mercato giocatori per iniziare a programmare la prossima stagione nel concreto. Vagnati è già al lavoro per piazzare possibili esuberi e individuare opportunità in entrata, il ritiro schiarirà ulteriormente le idee e permetterà di capire chi potrà essere funzionale o meno al gioco di Vanoli. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finita la stagione 2023/2024, in casa Toro si pensa a quella 2024/2025. Cairo e Vagnati hanno chiuso per il nuovo allenatore che sarà Paolo Vanoli. Adesso è tempo di pensare al calciomercato. Juric negli ultimi 3 anni ha fatto un buon lavoro, che adesso non deve essere spazzato via. (Toro.it)

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. (Calciomercato.com)

Vanoli-Torino, si attende l'ufficialità: l'ex Parma ha rescisso con il Venezia

Ivan Juric e il Torino dividono le loro strade dopo tre anni. L’allenatore ex Verona conclude così perciò la sua esperienza agli ordini di Urbano Cairo, che sta per annunciare anche il nuovo allenatore. (Inter-News)

Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino. Un sodalizio cercato e fortemente voluto che è costato giorni extra di attesa e anche di nervosismo. (La Stampa)

Il puzzle delle panchine in Serie A si avvia ormai verso il completamento. A brevissimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. L'ex giocatore del Parma, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, è riuscito a liberarsi dal Venezia, con il quale poche settimane fa ha centrato la promozione in Serie A. (Parma Live)