Vanoli risolve il contratto col Venezia: ora il passaggio a un altro club di A

Vanoli risolve il contratto col Venezia: ora il passaggio a un altro club di A
Tutto Napoli SPORT

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti il proprio contratto con il Venezia TuttoNapoli.net Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMBIO – Dopo 3 anni e 122 partite sulla panchina del Torino è ufficiale la conclusione dell’esperienza da allenatore di Ivan Juric. Il nono posto a 53 punti in classifica in Serie A non è bastato per la conferma del croato, che non ha mai raggiunto l’obiettivo Europa in queste stagioni. (Inter-News)

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata (Europa Calcio)

Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia

Tutta l'attenzione ora si rivolgerà al mercato giocatori per iniziare a programmare la prossima stagione nel concreto. Il club granata ha ultimato gli ultimi dettagli per portare Vanoli sotto la Mole e si prepara, finalmente, all'annuncio del nuovo tecnico. (Toro News)

Il risparmio, rispetto al milione fissato nella clausola rescissoria, è del 20%: 200 mila euro. (Tuttosport)

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)