Vanoli-Torino, si attende l'ufficialità: l'ex Parma ha rescisso con il Venezia

Vanoli-Torino, si attende l'ufficialità: l'ex Parma ha rescisso con il Venezia
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il puzzle delle panchine in Serie A si avvia ormai verso il completamento. A brevissimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. L'ex giocatore del Parma, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, è riuscito a liberarsi dal Venezia, con il quale poche settimane fa ha centrato la promozione in Serie A. Vanoli ritroverà i lagunari da avversario, visto che il Torino pagherà quasi interamente la clausola che lo bloccava al Venezia. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Sono giorni frenetici in casa Torino. Tutta l'attenzione ora si rivolgerà al mercato giocatori per iniziare a programmare la prossima stagione nel concreto. (Toro News)

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista offensivo cipriota... (Torino Granata)

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata (Europa Calcio)

Torino, Vanoli nuovo allenatore: salutato Juric

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Anche gli ultimi dettagli burocratici sono stati sistemati, ora Paolo Vanoli può davvero cominciare a lavorare per e con il Toro. Ecco perché anche l’estate granata comincia a prendere forma, con le date dei vari appuntamenti che sono ancora ufficiose e in via di definizione. (Torino Cronaca)

Comunicato di addio – “Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Jurice i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. (Europa Calcio)