Vanoli-Venezia, ufficiale l'addio: l'allenatore pronto per il Torino

Vanoli-Venezia, ufficiale l'addio: l'allenatore pronto per il Torino
Tuttosport SPORT

Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . Prenderà il posto di Juric, che ha lasciato i granata dopo tre anni. Nelle prossime ore si attende la firma sul contratto. Vanoli-Venezia, ufficiale la separazione: il comunicato " Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli " - con una nota ufficiale il club ha reso pubblica la separazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

«Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – si legge nel comunicato – la società ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra». (La Nuova Venezia)

Getty (Calciomercato.com)

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Toro, finalmente il nuovo allenatore – Arriva Vanoli per il nuovo ciclo (con staff dello Spartak Mosca)

Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Giovedì sarà decisivo per il futuro di Vanoli, che firmerà la risoluzione del contratto con il Venezia. Paolo Vanoli è ormai vicinissimo diventare il nuovo allenatore del Torino, con le firme previste entro 48 ore. (torinonews24.it)