Mercato Torino, Laurienté idea mai tramontata per Vagnati: le possibili cifre

Mercato Torino, Laurienté idea mai tramontata per Vagnati: le possibili cifre
Europa Calcio SPORT

Mercato Torino: Armand Laurienté, esterno attualmente di proprietà del Sassuolo, sarebbe un’idea concreta per la sessione estiva dei granata Il Sassuolo è alla presa con la cessione di tutti i propri gioielli dopo una stagione disastrosa, culminata con la retrocessione in B. Ai vari Berardi, capitano e leader del club neroverde ormai al passo d’addio, con Juventus e Fiorentina più che interessate, Pinamonti, sul quale sembra aver richiesto informazioni anche Daniele De Rossi, allenatore della Roma, l’intero reparto avanzato in vendita si completerebbe con la cessione di Laurienté. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

" Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli " - con una nota ufficiale il club ha reso pubblica la separazione. Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. (Tuttosport)

Ieri Paolo Vanoli, appena è arrivato al club di proprietà americana il pagamento (stabilito a 800 mila euro) della clausola liberatoria, ha rescisso il contratto. Il Venezia gli ha augurato buona fortuna, il Torino gli sta preparando il benvenuto. (La Stampa)

Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. Di seguito la nota integrale: Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. (Tutto Napoli)

Venezia, ufficiale: Vanoli libero per il Torino. In arrivo Di Francesco

Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. Divora i big-data, consuma ore e ore di calcio alla televisione (con dosi abbondanti di estero), studia ogni nuovo fenomeno del calcio moderno da qualunque parte del mondo arrivi. (La Gazzetta dello Sport)

Un esterno o terzino che dir si voglia il Torino in questa sessione di mercato dovrà prenderlo, sempre che restino... Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. (Torino Granata)

Getty (Calciomercato.com)