Toromania: chiusa la telenovela Vanoli, ora serve un mercato a tutt'altra velocità

Toromania: chiusa la telenovela Vanoli, ora serve un mercato a tutt'altra velocità
Calciomercato.com SPORT

La telenovela riguardante Paolo Vanoli è finalmente giunta al termine. L’ingaggio del nuovo allenatore non è ancora ufficiale ma lo sarà nelle prossime, non ci sono più ostacoli da superare o conti da far quadrare. E ora che la questione tecnico è stata risolta, c’è una squadra da costruire. Non sempre in questi anni i tempi delle trattative sono stati ottimali e Ivan Juric ha più volte avuto giocatori importanti a campionato già iniziato, in particolare nelle sue prime due stagioni. (Calciomercato.com)

Su altri media

Vanoli-Venezia, ufficiale la separazione: il comunicato Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

Getty (Calciomercato.com)

Redazione Toro News 20 giugno 2024 (modifica il 20 giugno 2024 | 13:16) Vanoli si separa dal Venezia e si prepara a firmare con i granata (Toro News)

Statistiche e campo, studio e novità: Vanoli, un perfezionista per il Torino

Torino Vanoli Juric – Il cambiamento in panchina era ampiamente prevedibile in casa Torino, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Vanoli è il nuovo allenatore e sostituirà Ivan Juric in panchina come annunciato dallo stesso club granata tramite i propri profili social. (Europa Calcio)

Il club granata ha ultimato gli ultimi dettagli per portare Vanoli sotto la Mole e si prepara, finalmente, all'annuncio del nuovo tecnico. Vagnati è già al lavoro per piazzare possibili esuberi e individuare opportunità in entrata, il ritiro schiarirà ulteriormente le idee e permetterà di capire chi potrà essere funzionale o meno al gioco di Vanoli. (Toro News)

E poi c’è il campo, dove emerge il tratto del perfezionista e sul quale la parola d’ordine è una sola: cultura del lavoro. Sono tanti, e apparentemente diversi tra loro, i mondi di Paolo Vanoli ma sono tutti uniti tra loro da un filo invisibile. (La Gazzetta dello Sport)