Luigi Ciaccia, morto folgorato da un asciugacapelli a 23 anni. In corso le indagini per ricostruire le dinamiche
Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. Muore in auto sotto gli occhi del figlio: aperta indagine per omicidio colposo L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. (ilgazzettino.it)
Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 12 novembre Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (La Repubblica)
Stando a quanto ricostruito, il giovane stava utilizzando l’asciugacapelli dopo una doccia ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto. Per motivi tutt’ora in fase di accertamento, è rimasto folgorato dall’elettrodomestico. (IVG.it)
Lo ha deciso il pubblico ministero dopo aver ricevuto il rapporto dei carabinieri che si sono occupati delle indagini. La procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di Luigi Ciaccia, il ragazzo di 23 anni morto l’altra notte ad Airole, rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando per asciugarsi i capelli. (La Stampa)
A dare l'allarme alle autorità è stata la madre, che era in casa al momento dell'incidente, ma per il giovane non c'era nulla da fare (Open)
Aveva 23 anni Luigi Ciaccia, vittima di un incidente domestico martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia, nell’estremo ponente della Liguria. Il giovane è morto folgorato mentre utilizzava un phon. (LAPRESSE)