Oriali: "Conte il fuoriclasse del Napoli, ma le favorite sono Inter e Atalanta"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore dello staff tecnico del Napoli, Lele Oriali ha dichiarato a Radio CRC: "La ricostruzione? Intanto è una indicazione avuta dal presidente, è l’idea iniziale di ciò che è rimasto dall’ultima stagione: ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla testa l’anno dopo. L’idea era di ripartire, scegliendo il mister che in fatto di ricostruzioni è il numero uno: anche all’Inter anni fa arrivammo in una situazione da rimettere in piedi, erano tanti anni che non vincevano nulla. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla vetta l’anno dopo. Di seguito le parole del direttore dello staff tecnico del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervistato da Radio Crc, Oriali (direttore dello staff tecnico del club) ha fatto il punto sul momento degli azzurri primi in campionato: "Io e Conte ci siamo capiti fin da subito, ci piacciono le situazioni in cui c'è da ricostruire. (Sport Mediaset)
Lele Oriali, storico centrocampista dell’Inter e oggi stretto collaboratore di Antonio Conte al Napoli, ha parlato del loro lavoro in nerazzurro e poi dell’attuale corsa scudetto. (Inter-News)
Che sarà un campionato avvincente fino alla fine lo si è capito da qualche settimana. Prosegue infatti il testa a testa di dialettica. (Spazio Inter)
Il Napoli Feminile prosegue la sua stagione nella Serie A Women, dove occupa attualmente il nono posto con 6 punti conquistati. Per celebrare la stagione della squadra calcisitica femminile di Napoli, è stata siglata una partnership molto importante, che vedrà Telecapri e Radio Capri al fianco del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)