Napoli in vetta, Chiariello smorza l’entusiasmo: “Basta trionfalismi, vi spiego perché”

Napoli in vetta, Chiariello smorza l’entusiasmo: “Basta trionfalismi, vi spiego perché”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. Il Napoli continua a volare sulle ali dell’entusiasmo: con la vittoria per 1-0 contro la Roma, gli azzurri hanno confermato il loro primo posto in classifica. I tifosi non smettono così di sognare allo Scudetto, sfruttando magari l’assenza delle coppe, che quest’anno può rivelarsi un vantaggio nella preparazione della settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri tornano in vetta alla classifica grazie al gol dell’ex Inter. Per i giallorossi quinta sconfitta nelle ultime sei gare e nuovo tecnico subito al tappeto. (Napolipiu.com)

La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. (Eurosport IT)

Negli studi Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing', si è parlato parecchio dei due interventi di Romelu Lukaku, di cui solo uno secondo Graziano Cesari era meritevole di giallo. Se n'è discusso parecchio e a un certo punto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è ribellato: "Non c’entra nulla con le parole di Conte, quello è un rigore qui si parla di un giallo a metà campo, cosa c’entra il VAR? Poteva starci, ma poi Massa non ha ammonito anche altri interventi, ha avuto una uniformità di giudizio sbagliata. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

"Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. (Tutto Juve)

Antonio Conte ha già conquistato tutti i tifosi. Come se non fosse bastato l’entusiasmo generato già al momento del suo addio, il tecnico azzurro ha avuto anche il supporto dei risultati. Il primo posto in classifica del suo Napoli ha infatti riportato grandissimo entusiasmo nella tifoseria, facendo sognare un nuovo tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Torna a casa con zero punti ma la Roma si è applicata, la sua squadra ha fatto quello che lui ha chiesto. (Corriere della Sera)