Lombardo: “Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte a ricordare Diego”

Lombardo: “Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte a ricordare Diego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto su CRC, nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello”. Oggi corre il quarto anno dalla morte di Diego Armando Maradona e tante sono le iniziative dei tifosi per ricordarlo. Una fiaccolata poc’anzi si è tenuta proprio nel luogo più iconico che ricordi il Pibe de oro, il Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli. Tanti tifosi alle 21.00 si ritroveranno davanti alla Curva B “Luciano Rececconi” per una torciata in memoria del più grande della storia del calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” (Tutto Napoli)

Era sicuramente giallo. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (fcinter1908)

E ancora. Le risposte sono molte positive in quel senso". (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Tutto Napoli)

Il direttore della comunicazione del Napoli ha svelato a Radio CRC i retroscena dell’omaggio a Maradona, rivelando anche un dettaglio su Juliano. Il direttore della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di “A Pranzo con Umberto Chiariello” per svelare i retroscena della visita ai murales di Maradona. (Napolipiu.com)

Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)