Milan-Liverpool LIVE, la diretta della partita di Champions League

Milan e Liverpool si sono incrociate l'ultima volta nel 2021 nella fase a Gironi, ma ciò che resta nella mente dei tifosi sono le due finali di Champions League. La prima nel 2005 e la seconda due anni più tardi. Se la prima, a Istanbul fu drammatica, il ricordo dei reds evoca piacevolissimi ricordi ai tifosi milanisti perché nel 2007 ci fu la grandissima rivincita. Ad Atene, una doppietta di Filippo Inzaghi fece esultare i cuori rossoneri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gol del Liverpool a fine primo tempo. (Milan News)

Maignan 6 - Prestazione difficile da valutare. Si ferma due volte per problemi fisici nel primo tempo ma resta in campo. I centrali avversari approfittano delle sue condizioni non ottimali e sfruttano due calci piazzati per punirlo. (TUTTO mercato WEB)

Eppure i rossoneri erano partiti bene andando in vantaggio grazie a Pulisic dopo 3' contro il Liverpool. La risposta dei Reds arriva con una traversa di Salah e poi con il pari di Konaté. (Sky Sport)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca

MILAN (4-3-3): Maignan 5.5 (6' st Torriani 6); Calabria 5 (24' st Emerson Royal 6), Tomori 6 (39' st Gabbia sv), Pavlovic 5.5, Hernandez 5.5; Loftus-Cheek 5 (24' st Abraham 6), Fofana 5, Reijnders 5; Pulisic 7, Morata 5.5 (39' st Okafor sv), Leao 5. (Gazzetta del Sud)

Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. (Milan News 24)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match (Milan News 24)